La Bava di lumaca è ormai una materia prima di eccellenza per la produzione di formule dermo cosmetiche giornalmente utilizzato da milioni di donne!

La bava di lumaca Donatella Veroni è differente perché viene rigorosamente esaminata alla fonte mediante controllo diretto degli allevamenti, della loro alimentazione e del protocollo estrattivo utilizzato, esclusivamente per garantire un prodotto finale unico nel suo genere.

La materia prima da noi prodotta presenta una conservabilità molto alta e non va più incontro a veloci processi degenerativi.

Le lumache utilizzate per l’estrazione non subiscono danni biologici o sofferenze. Certifichiamo in questo modo presso gli Istituti Zooprofilattici un totale processo Cruelty Free

L’intero progetto estrattivo brevettato dai nostri laboratori (numero brevetto)  con l’utilizzo dell’ozono è totalmente innovativo perché propone e realizza un’estrazione di bava in totale benessere dei molluschi, ottenendo un prodotto di alta qualità chimica e organolettica, ben lontano da quello di bave estratte con stimolatori invasivi e stressanti (aceto, sale…) usati fin ora. Le percentuali di mucopolisaccaridi e di proteine riscontrate nella bava di lumaca OzoSnail Extract sono molto alti e quindi di maggiore efficacia nel compito antinfiammatorio, lenitivo, ristrutturante delle cellule.