Quando la pelle perde il suo tono naturale mostrandosi cadente, spenta e numerose rughe mettono in crisi anche la più ferma delle autostime è giunto il momento di correre ai ripari con i sieri liftanti.

_______________________

Questi super concentrati liquidi e in gel donano infatti alla pelle nuovo splendore, rinnovandola in profondità con un effetto filler immediato e duraturo nel tempo. Non servono interventi chirurgici per ringiovanire di dieci anni ma un buon siero tensore che favorisca la stimolazione di collagene, fondamentale per mantenere un aspetto giovane e sano.

Siero Liftante TimeLess, perché è cosi efficace?

Voglio farvi capire bene di cosa sto parlando e perché appena lo proverete ne sarete subito innamorati, quindi procediamo per step..

Texture

In poche parole? DIRETTA.. una texture priva di fase grassa (cere e burri) che lascia spazio agli attivi per penetrare in profondità.. non unge, non appesantisce ma allo stesso tempo (importantissimo) non secca la pelle… E’ letteralmente seta liquida, assorbirà subito senza fare lo spiacevole effetto tirante, quindi potete metterlo anche senza l’applicazione di una crema successiva (anche se ve lo consiglio per una corretta beauty routine)

Ingredienti

Vediamo se me li ricordo tutti:

2 acido ialuronico: uno a basso e uno a medio peso molecolare, per lavorare su 2 livelli in contemporanea

liposomi multivitaminici: Vit A, C, E, F, B2

Olio di Baobab

Estratto di Goji

Profumi 

zero profumo e zero conservanti

Efficacia

Questo siero liftante ti permette di lavorare ad ampio spettro su viso, collo e contorno occhi.. Effetto tensore, contrasta la perdita di tono appianando le rughe e ridefinendo l’incarnato. La pelle appare più distesa, tonica e levigata.

Insomma un siero liftante completo, essenziale per il benessere del nostro viso che ci permette di utilizzare tutta la forza della natura per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo

non ti resta che provare il nostro siero liftante timeless e dirci la tua sui risultati

Donatella Veroni