ozonoterapia per coronavirus

Ozonoterapia per coronavirus al test ospedale di Udine

Ozonoterapia per coronavirus, al via i test per la fattibilità. Il primo Ospedale a partire è quello di Udine

L’onozoterapia è un alleato in più per combattere il Coronavirus? Lo sostengono diverse indagini scientifiche promosse da medici che aderiscono alla Nuova Fio e alla Sioot. Nei giorni scorsi, infatti, in diversi ospedali d’Italia sono state avviate sperimentazioni basate sulle proprietà “miracolose” di questo gas.

le capacita dell’ozono ne abbiamo già parlato un un articolo che trovate qui.

Quello che pero vogliamo raccontarvi oggi è una novità delle ultime ore, inoltre importantissima poiché tutta italiana.

L’ospedale di Udine infatti è il primo, a livello nazionale, a trattare i pazienti affetti da Covid-19 utilizzando l’ozonoterapia.

Questo trattamento viene somministrato in fase precoce, cioè prima che il paziente entri in terapia intensiva: su 36 pazienti trattati, 35 sono stati poi dimessi.

Il trattamento, che come ricorda il direttore del dipartimento di anestesia e rianimazione del santa Maria della Misericordia Amato De Monte non ha effetti collaterali ora al vaglio del comitato etico. ed è stato anche avviato uno studio preliminare comparativo tra pazienti curati con terapia tradizionale e pazienti curati con ozonoterapia.

Conclusioni:

Ozonoterapia per coronavirus è una reale alternativa iniziale per trattare la pandemia che ci sta colpendo in questo ultimo periodo. Ovviamente è ancora un test ma sono sicuro che se promossa su larga scala potrebbe portare risultati inimmaginabili.

Noi di Donatella Veroni Cosmetics & Pharmaceutical siamo promotori di questa cura alternativa, da molti anni infatti studiamo e realizziamo prodotti per il trattamento della pelle a base di ozono. se siete curiosi di scoprire di più trovate l’elenco prodotti cliccando qui

SEMPRE PIU CONVINTI CHE L’OZONOTERAPIA PER CORONAVIRUS SIA UNA VALIDA ALTERNATIVA.

ABBIAMO PRODOTTO ANCHE UN OTTIMO IGIENIZZANTE MANI A BASE OZONIZZATA COMPLETAMENTE NATURALE CHE VI INVITO A SCOPRIRE.

igienizzante mani Coronavirus

fonte della notizia