non sprecare soldi in cosmetici

NON SPRECARE SOLDI INUTILI IN COSMETICI SENZA ALCUN SENSO

Il desiderio di ogni donna è quello di avere una pelle sana e luminosa senza dover spendere un patrimonio!! Beh, allora l’unico ragionamento logico è parlare di qualità! ESATTO!

Se fino ad ora i vostri acquisti in cosmetici sono legati al pensiero del prezzo sappiate che è la scelta meno conveniente. E’ inutile che ve lo dica io perché lo potete constatare nelle cose di ogni giorno. Parlando per la mia esperienza personale una delle obiezioni che mi vengono mosse più spesso riguardo i nostri prodotti è quella sul prezzo! Alcuni nostri clienti ci hanno fatto notare come nel mercato di oggi ci siano altre creme con la bava di lumaca “meno costose”. Io nel tempo ho maturato un unico modo per potere rispondere:

  1. Il risparmio non è mai guadagno!
  2. Non ne vale la pena.

Il punto focale del discorso è la parola “meno”, perché le creme alla bava di lumaca costano meno? in genere perché hanno meno presenza di principio attivo, meno ingredienti certificati, meno studi, meno test sulla pelle, meno garanzie.

Se miriamo il discorso parlando solo della nostra linea Snail Serum alla bava di lumaca, vanta le più alte concentrazioni sul mercato, per non parlare della qualità e delle certificazioni e brevetti che ci sono alle spalle dei nostri prodotti. Inoltre non dobbiamo dimenticarci che è una linea completa, efficace per diversi problemi e inestetismi e perché no! anche per chi problemi particolari non ha. Di conseguenza è utile per ridurre il numero di prodotti cosmetici usati ogni giorno.

Ecco che arriva la parola meno a favore della nostra linea!!! Infatti, essendo cosi concentrata e cosi polivalente, ne basta quindi una minima quantità per ottenere risultati visibili e quindi si ha MENO spreco di crema.

Ma soprattutto, quali risultati garantiti e clinicamente dimostrati possono vantare queste creme dal prezzo inferiore che probabilmente con la bava di lumaca non hanno molto a che fare?

La nostra linea Snail Serum vanta non solo anni di presenza sul mercato cosmetico europeo ma ha alle sue spalle 1 brevetto mondiale e anni di studi clinici che ne garantiscono la qualità e l’efficacia. E come se non bastasse vi lancio una piccola sfida, provatene una confezione, fatevi un selfie il primo giorno e uno quando il prodotto sara terminato.. LO SPECCHIO NON VI MENTIRA’

Per concludere quando si valuta quale prodotto comprare, non ci si può fermare al prezzo ma bisogna analizzare vari aspetti. Ci sono sicuramente prodotti più economici dei nostri ma vi garantisco che la nostra linea, calcolato la sua composizione e la sua qualità, ha un prezzo volutamente più basso di quello che dovrebbe avere.

Mi raccomando, diffidate dai prezzi “convenienti” e fidatevi solo di quello che potete verificare, scegliete il meglio per la vostra pelle e lasciate che sia lei stessa a darvi prova che quei pochi euro in più valgono veramente la pena