estratto di Acmella effetto lifting

Con l’Acmella dai una scossa alla tua bellezza

Acmella Oleracea: nome in codice BELLEZZA

Dai caldi e umidi climi tropicali dove biodiversità e bellezza naturale abbondano,  esiste una pianta appartenente alla stessa famiglia dei girasoli, Acmella oleracea, il cui estratto è un inesauribile fonte di attivi le cui benefiche proprietà sono note non solo nel  settore cosmetico ma anche quello medicale.

L’acmella oleracea, conosciuta anche come Spilantes acmella, è una pianta nativa del Brasile  che contiene nel suo estratto una molecola speciale, lo spilantolo.

Questa molecola è in grado di stimolare la contrazione dei fibroblasti aumentando le interazioni tra le cellule del derma e il collagene. Fornendo alla pelle maggiore tonicitá e turgore già alle primissime applicazioni.

Questo bioattivo è in grado di riorganizzare e rafforzare la matrice di collagene del derma con effetto di antiage e con un immediato effetto lifting.

un vero e proprio botox naturale.

 

Cocktail di bellezza

L’estratto di acmella oltre allo spilantolo, contiene una moltitudine di molecole antiossidanti  quali: fenoli, tannini, carotenoidi, flavonoidi etc., che in sinergia contribuiscono a rallentare  in modo importane i processi invecchiamento cutaneo.

Forse non tutti sanno che… 

Il pungente sapore caratteristico dello spilantolo fornisce quella sensazione di formicolio e “desensibilizzazione”che da un effetto anestetico locale. Gli Incas già conoscevano le straordinarie  proprietà dell acmella infatti, ancora oggi, ne masticano le foglie per curare il il mal di denti, ascessi e ulcere. Oltre alle proprietà analgesiche sono ormai ben conosciute si aggiungono le proprietà antinfiammatorie, antipiretiche e immunostimolanti.

Acmella ad effetto lifting per il viso?

Ma certo che si, i nostri laboratori hanno messo a punto una formula speciale per il vostro viso costruendo il miglior prodotto 2020 che basa la sua funzionalità nel magico effetto lifting dell’acmella. L’esclusivo siero “Timeless” che come dice il nome dona al tuo viso un incredibile aspetto SENZA TEMPO

scopri come è composto il nostro siero cliccando qui 

Utilizzata anche come pianta ornamentale l’acmella ha la capacità di attrarre le lucciole nella notte fornendo uno spettacolo straordinario.

“Le emozioni si accendono come luci nella notte…”