bava di lumaca

Eccoci come ogni anno immersi nella bella stagione, caratterizzata dalle sua giornate calorose, più lunghe e soleggiate. Con queste fantastiche giornate ovviamente sorge anche di più la voglia di stare all’aperto, prendere il sole e fare lunghe passeggiate.

Appunto per questo abbiamo deciso di parlare di un argomento che sta a cuore a molti di voi. Tutti gli anni arrivati in questo periodo è l’oggetto principale delle vostre domande. Come ci regoliamo con l’utilizzo dei prodotti Snail Serum bava di lumaca durante l’estate e l’azione dell’acido glicolico in essi contenuto?

Per iniziare è importante porre l’accento sull’ingrediente fondamentale che rende la linea dermocosmetica Snail Serum unica nel suo genere:

La bava di lumaca in altissime percentuali e di elevata qualità.

Le preziose sostanze in essa contenute hanno la capacità di rivitalizzare intensamente la pelle, nutrirla in profondità liberandola dalle cellule morte e contrastando visibilmente ispessimenti, solchi e perdita di tono. Il risultato si traduce in una pelle più compatta, levigata, luminosa e soprattutto rigenerata.
L’attenzione, come abbiamo accennato, è rivolta all’acido glicolico oggetto non solo di curiosità ma anche di perplessità soprattutto durante il periodo estivo e l’esposizione solare.

L’acido glicolico appartiene alla categoria degli alfa-idrossiacidi, cioè acidi esfolianti naturalmente presenti in natura ad esempio nella frutta.

La bassa percentuale di acido glicolico contenuta nelle creme Snail serum è naturale, contenuta nella bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller e sapientemente dosata dalla natura.
Questo si traduce in una dolce e graduale azione esfoliante che elimina le cellule morte e stimola la produzione naturale di collagene ed elastina.
Il processo avviene in maniera lenta, costante e senza provocare esfoliazioni visibili o irritazioni.

Questo è il segreto per cui Snail Serum è ben tollerata anche dalle pelli sensibili. Non viene effettuata nessuna aggiunta di acido glicolico in laboratorio. Quindi l’utilizzo dei nostri prodotti non ha nulla a che vedere con le percentuali elevate che vengono invece utilizzate nei trattamenti estetici e dermatologici.

La linea Snail serum, quindi può essere usata anche durante la stagione estiva con alcuni accorgimenti:

NON SI APPLICA

  • per esporsi al sole
  • prima di andare al mare
  • prima di effettuare lampade abbronzanti o docce solari

È un ottimo rimedio per donare sollievo e nutrizione alla pelle dopo una giornata passata in spiaggia.
Snail Serum con le sue referenze viso: Crema viso riparatrice, BioFiller 98% ed Crema viso BioDynamic si prende cura della pelle in modo naturale, nutrendola in profondità, rendendola elastica e contrastando, cosa importantissima, l’azione dei radicali liberi i primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Dalla formulazione non grassa idrata senza ungere e appesantire la pelle.
Rughe, segni di espressione, borse, occhiaie e secchezza saranno contrastate tutto l’anno.
Crema corpo si è rivelata fantastica nella sua azione rinfrescante e lenitiva. L’elevata biodisponibilità delle sue sostanze la rendono perfetta per idratare e nutrire la pelle del corpo, contrastare e prevenire le smagliature, stimolare l’attività di nuovo collagene ed elastina. Una Lozione fluida di rapido assorbimento che lascia la pelle vellutata e leggermente profumata senza ungere.

E in presenza di discromie cutanee?
Tema bollente perché le macchie sono in agguato sempre, anche quando non c’è sole e debellarle definitivamente non è facile! Inoltre si aggiunga anche che tra la primavera e l’estate loro, le discromie, si presentano puntualmente e si accentuano come se tutti gli sforzi invernali fossero stati vani!

La bava di lumaca della crema Snail Serum ha dimostrato una buona efficacia sulle discromie cutanee lievi e l’effetto antimacchia dell’acido glicolico è da attribuire alla sua azione esfoliante e rigenerante globale.
Il trattamento migliore inizia in autunno e prosegue fino alla primavera, per poi applicare Snail Serum soltanto la sera (anziché due volte al giorno) o in alternativa sospenderne l’applicazione nei periodi di maggiore esposizione solare.

In attesa di leggere le vostre opinioni speriamo di avervi offerto una nuova prospettiva di utilizzo dei prodotti Snail Serum e anche un incentivo alla prova per chi ancora fosse dubbioso.
Diffidate dalle imitazioni e scegliete sempre l’originale: Snail Serum con bava di lumaca una fonte naturale di principi attivi a cui non poter rinunciare neanche d’estate!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL PER STARE SEMPRE IN CONTATTO CON NOI