bava di lumaca

Bava di lumaca che schifo!!!

E’ capitato milioni di volte ormai e capita tutt’ora. Ogni fiera, manifestazione e ad ogni giornata in Farmacia capita almeno una volta quella signora che afferma “bava di lumaca? oddio che schifo”

Sono ormai arrivata alla conclusione che forse chi fa queste affermazioni si ferma solo al pensiero della lumachina piena di bava in giardino dopo un acquazzone

Certo, la bava può fare impressione, ma guardate oltre. Sicuramente puoi storcere il naso al pensiero che sia un prodotto VISCIDO e prodotto da un animaletto alquanto strano, ma attenzione: la bava viene FILTRATA, STERILIZZATA, ANALIZZATA prima di arrivare sul vostro viso.

Tutti i prodotti Donatella Veroni vengono prodotto esclusivamente con bava di lumaca purissima ed estratta con tecniche che abbiamo brevettato per garantirvi qualità e sicurezza.

Gli elementi in essa contenuti non sono di scarto. Tutto il contrario, portano benefici incredibili

Non esistono compromessi: tutte le  ANALISI DI LABORATORIO che eseguiamo servono a garantire a tutti voi i migliori risultati nel minor tempo possibile.

Non c’è nulla di REPELLENTE. Anzi, tutto il contrario. I prodotti hanno una texture IMPALPABILE (e non viscosa) e un PROFUMO gradevole.

NON LASCIANO TRACCE e sono veri concentrati di BENESSERE.

Quindi cari amici miei, non soffermatevi al pregiudizio e al pensiero che un ingrediente del genere faccia senso, la bava di lumaca è un prodotto “particolare” sono d’accordo con voi, ma a dirla tutta preferisco cento volte di più indossare sul mio viso la bava di lumaca anziché un prodotto chimico o addirittura il cortisone..

Albert Einstein disse “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata”

ecco, la bava di lumaca è un piccolo miracolo che la natura ci ha donato per il benessere quotidiano

prendi coraggio e prova i nostri fantastici prodotti, sono certa che sarai estremamente soddisfatta