Produttori diretti di olio ozonizzato come materia prima a livello internazionale, I laboratori Donatella Veroni hanno messo a punto un processo innovativo di ozonizzazione di olii biologici premium grade adiuvanti per patologie dermatologiche di animali da allevamento e da compagnia.

In particolare, i laboratori Donatella Veroni hanno formulato una miscela composta da olio di canapa e olio extravergine di oliva biologici mediante un metodo di arricchimento di ozono separato, potenziando le loro caratteristiche intrinseche.

L’ozonizzazione segue un protocollo unico differenziato di caricamento che si basa sulla capacità individuale degli oli per caretteristiche organolettiche degli stessi e per proprietà terapeutiche.

L’ozono, intercalandosi nella struttura chimica dei due oli forma molecole stabili dette ozonidi che, in modi differenti, a contatto con gli essudati della pelle si decompongono lentamente conferendo alla miscela proprietà antisettiche e antibiotiche naturali mantenendo prolungata l’azione disinfettante e stimolando l’attività di rigenerazione cutanea.

Linea TRIATOM Vet segue le recenti normative e preferenze volontarie per l’utilizzo di ingredienti totalmente naturali e di efficacia comprovata, senza controindicazioni.